Azienda

Nata nel 1973, la BM anodizzazione alluminio ha da subito affermato la propria presenza sui principali mercati nazionali.

Essendo alla seconda generazione è composta da un team giovane e dinamico, ed è rivolta all’insegna dell’innovazione e della tecnologia, si alimenta dalle indicazioni di mercato e si realizza con continui ed importanti investimenti.

L’impianto di anodizzazione è stato completamente rinnovato utilizzando le migliori tecniche disponibili al momento nel mercato, completo di sofisticati strumenti per il controllo del  processo produttivo e di atrezzature per la lavorazione dell’alluminio.

SONY DSCSotto la costante supervisione e spinta del Management aziendale la BM investe costantemente in risorse umane per avere personale altamente qualificato e periodicamente addestrato in tutte le fasi del ciclo produttivo.

Anche in campo ambientale non sono stati risparmiati sforzi ed investimenti per un continuo miglioramento, investendo nel nuovo impianto di depurazione d’acqua, con grandi capacità di riciclo, dove si utilizzano tecniche di ultima generazione.

La nostra crescita aziendale è data dalla soddisfazione dei clienti, che operano a livello mondiale, che giornalmente riusciamo a servire con costante professionalità e rapidità, e viene riconosciuta dalla rinnovata fiducia che i nostri clienti ci riservano ai quali va un sentito ringraziamento.